Manca poco alla terza gara stagionale tra Inter e Cagliari, l’ultima dell’annata. Dopo le sconfitte per 2-1 e 4-1, la prima alla Sardegna Arena, la seconda al Meazza, i rossoblù di Maran tornano di scena a San Siro per provare a compiere l’impresa.
Punti fondamentali per entrambe le squadre, con il Cagliari che dopo il pareggio contro il Brescia vuole riprendere a sperare nell’Europa. Torino, Milan e Parma sono pronte a dire la propria in questa giornata e scavalcare il team sardo: a San Siro servono punti.
A proposito di Cagliari ed Europa League ha parlato Beppe Bergomi, intervistato dall’Unione Sarda:
“Il Cagliari in Europa? La vedo difficile, bisogna considerare il ritorno del Milan ed occhio anche a Toro e Napoli“.
L’opinionista ed ex bandiera dell’Inter è comunque consapevole di quanto fatto dal Cagliari fin qui:
“Hanno costruito un grande organico sfruttando alcune situazioni di mercato interessanti e andando a pescare giocatori con motivazioni importanti“.
Parola al campo, per un girone di ritorno intenso.

